Snav, promozione estiva: il viaggio di ritorno da Croazia, isole Eolie e Pontine a 1 euro

194

L’estate Snav riserva ancora sorprese. “Per festeggiare i risultati di una stagione che viaggia con il vento in poppa – si legge in una nota aziendale -, la Compagnia lancia una promozione speciale valida dall’1 al 10 agosto”. Per tutti coloro che acquisteranno un biglietto di andata e ritorno per le linee Snav dirette in Croazia, alle isole Eolie o alle isole Pontine con partenza con data a scelta e rientro in settembre, il costo del ticket del viaggio di ritorno sarà di 1 euro a persona (escluso supplementi e diritti, posti a disponibilità limitata e su date selezionate).
“I nostri servizi sia a luglio che per l’imminente mese di agosto registrano livelli di riempimento superiori al 2019 e molte date sono già fully booked. Pertanto, abbiamo aumentato le corse verso la Croazia e le Eolie. Questo straordinario successo, unitamente al comportamento di acquisto dei nostri clienti ci induce a ritenere che quest’anno assisteremo ad un allungamento della stagione estiva. Con questa iniziativa promozionale, quindi, intendiamo offrire l’opportunità di visitare le nostre meravigliose destinazioni fino a tutto settembre” dichiara il Comandante Giuseppe Langella, Amministratore di SNAV spa.
Inoltre, per le prenotazioni sulla tratta Ancona/Spalato/Ancona così come su tutti gli altri collegamenti nel Mediterraneo come Isole Eolie, Isole Pontine, Golfo di Napoli, Snav propone la formula Zero Pensieri che prevede la cancellazione con rimborso del 100% fino a 48 ore prima della partenza per consentire ai passeggeri di prenotare con la massima tutela e tranquillità.