Sold out per Uniti nel cuore, il gran galà di beneficenza dei Giovani industriali

53

I Giovani Imprenditori di Napoli rinnovano l’appuntamento con la solidarietà. Tutto esaurito per il Gran Galà di Natale 2015 “Uniti nel Cuore” che si è tenuto lunedì, 21 dicembre, nel suggestivo scenario di Castel Sant’Elmo.
Un evento a scopo benefico organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Napoli, i Giovani Costruttori di Napoli Acen, i Giovani di Confcommercio e di Confapi, con la collaborazione delle Associazioni dei Giovani Avvocati (Aiga), Farmacisti (Agifar), Notai (Asign), dell’Unione dei Giovani Dottori Commercialisti e dell’Ordine degli Ingegneri.
Il ricavato della serata sarà devoluto a due associazioni molto attive sul territorio partenopeo: gli “Angeli di Strada” di Villanova (Napoli), a sostegno dei senza fissa dimora presenti lungo le strade della città e presso le stazione ferroviarie, e Centro Tma (Terapia Multisistemica in Acqua) di Napoli, da sempre accanto ai bambini affetti da autismo, disturbo pervasivo dello sviluppo e della comunicazione.
Ospite d’eccezione del Galà di Natale il Questore di Napoli Guido Marino, che ha voluto testimoniare la sua vicinanza ai giovani industriali.
Oltre ai padroni di casa dell’iniziativa, e cioè Susanna Moccia, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriali di Napoli, Gianluigi Barbato, Coordinatore del Gruppo di Lavoro dei Giovani Imprenditori che organizza la Festa di Natale 2015 con la collaborazione di Marco Scherillo e Davide Esposito, il tesoriere Gaetano Liguori, Antonio Giustino, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Edili, Senofonte Demitry, Presidente dei Giovani di Confcommercio Napoli, Raffaele Marrone, Presidente dei Giovani di Confapi, erano presenti, tra gli altri: il Console americano a Napoli Colombia Barrosse, il Console francese Jean Paul Seytre, il Presidente dell’Unione degli Industriali di Napoli Ambrogio Prezioso, il Presidente della banca di credito cooperativo di Napoli Amedeo Manzo, il wedding planner Enzo Miccio, l’attore Sergio Assisi.
La serata ha dato ampio spazio alla musica e a momenti di spettacolo con Elio Coppola band jazz feat. Walter Ricci e il Dj Marco Piccolo, attraverso un percorso che ha riportato gli ospiti indietro nel tempo. L’evento, quest’anno, si è svolto presso la storica Sala dei Cannoni, costruita a metà del 1500 e scelta per la sua grande storicità ed affascinante architettura.
Main sponsor dell’iniziativa Renault Filiale di Napoli, Scuotto Allestimenti, Bcc Napoli, Antica Pasticceria Cuori di Sfogliatella.