Solidarietà, per Natale doni Lilt ai degenti del Pascale

14

Generi alimentari della benefica filiera agroalimentare mediterranea, prodotti di bellezza, gadget. A distribuirli, questa mattina, nei reparti dell’Istituto Nazionale Tumori “G. Pascale” di Napoli per tradizionale la Festa degli Auguri di Natale, sono stati i volontari della sezione partenopea della LIlt guidata dal professor Adolfo Gallipoli D’Errico.
“Rinnoviamo una bellissima consuetudine che affonda le sue radici nel lontano 1933, data di nascita della Fondazione Pascale, una vera e propria tradizione natalizia che resta uno degli appuntamenti più sentiti e attesi”, dice Gallipoli D’Errico che tiene a ringraziare “i sempre più numerosi sostenitori della nostra sezione che rendono possibile questa festa e le tante attività istituzionali del nostro ente di volontariato”.
“Un grazie – aggiunge – va sicuramente tributato ai vertici dell’istituto Pascale, ed in particolare il Direttore Generale Attilio Bianchi, per quell’alto senso di ospitalità da sempre riservatoci, per averci sempre dato la possibilità di mettere in campo, spesso insieme, iniziative di solidarietà, di assistenza e ricerca che ci hanno dato tantissime soddisfazioni”.