Sos Villaggi dei Bambini lancia con Veronica Maya la cena con gli chef stellati

40
in foto Giuseppe Aversa

Il 30 novembre è il Giving Tuesday, la Giornata Mondiale dedicata al Dono. Un giorno in cui ognuno di noi è incoraggiato a partecipare a progetti di solidarietà e intraprendere azioni per rendere questo mondo, un mondo migliore. È un invito a donare nel senso più ampio del termine, che si tratti di denaro, oggetti, tempo, ma anche di sorrisi e abbracci. Per l’occasione, SOS Villaggi dei Bambini lancia l’iniziativa “Vieni a cena con…”: cene di gala, in prestigiosi luoghi con rinomati chef, nelle città di Milano, Napoli e Roma. Un invito rivolto a persone, organizzazioni e aziende, che con la loro donazione contribuiranno a combattere la povertà educativa in Italia.
A Napoli, giovedì 2 dicembre 2021 alle ore 20.00 “Vieni a cena con gli Chef Stellati Lino Scarallo, Giuseppe Aversa, Vincenzo Guarino”. Insieme a Veronica Maya, vicina da anni a SOS Villaggi dei Bambini, l’Organizzazione invita a partecipare alla Cena di Gala “Vieni a cena con gli Chef stellati Lino Scarallo, Giuseppe Aversa, Vincenzo Guarino”. L’evento si terrà a Napoli, nell’elegante Palazzo Petrucci, in collaborazione con Passepartout e con l’amichevole partecipazione di Pasticceria Pepe, Gelateria Dondoli, Maison de Champagne Boulard-Bauquaire e Purostuni.
Una serata, unica ed esclusiva, nella quale assaporare piatti di altissima qualità preparati da chef stellati, e conoscere l’impegno di SOS Villaggi dei Bambini in Italia.
Per prenotazioni https://dona.sositalia.it/cenasolidalenapoli e francesca.toja@sositalia.it.