Stasera nuova puntata di Sud Reporter su Campi Flegrei tv: ospiti Marciani e Daniele

76

I nodi del lavoro e del reddito di cittadinanza a Napoli e nel Sud dopo la manifestazione dei sindacati. La questione giovanile tra emigrazione e disagio dopo il Covid. La difesa del territorio di fronte ai cambiamenti climatici e il caso della festa scudetto del 4 giugno.

Stasera ore 21 nuova puntata di Sud Reporter su Campi Flegrei tv con una grande novità: ora il canale del digitale è il numero 99, condotta da Taisia Raio e in studio Giuseppe Manzo, in onda ogni giovedì alle 21 (e in replica la domenica sempre alle 21)  sul canale 99 digitale terrestre per chi vive in Campania, in streaming su www.tvcampiflegrei.it o sulle pagine Facebook delle testate dove viene trasmesso in diretta.

Ospite in studio il segretario Slc Cgil Napoli e Campania Gianluca Daniele dopo la manifestazione dei sindacati del 20 maggio: questione lavoro e reddito di cittadinanza.

In collegamento l’assessore comunale Chiara Marcianisul tema della questione giovanile a Napoli tra i tassi di emigrazione, il disagio post Covid e la sicurezza nella movida.

Dopo l’alluvione in Emilia Romagna la situazione in Campania con i raccolti delle ciliegie compromessi per gli eventi climatici: in collegamento il presidente di Coldiretti Campania Gennaro Masiello

In vista del 4 giugno per la festa finale dello scudetto del Napoli il nodo vendita dello stadio Maradona e la piazza “fantasma” al Plebiscito sostituita dai maxischermi: in collegamento il giornalista de Il Mattino Luigi Roano.

Infine, con il regista e insegnante Marco Rossano ospite in studio si parlerà di cinema sociale e delle nuove generazioni con i social sempre più protagonisti nella comunicazione.

La trasmissione Sud Reporter, nata da un’idea di Giuseppe Manzo e Taisia Raio, è in sinergia con Campi Flegrei Tv.