Stefano Filipazzi nuovo managing director Ghd Italia

66

Roma, 9 nov. (Labitalia) – Stefano Filipazzi è il nuovo Managing Director di ghd Italia, brand inglese leader dell’hair styling in Italia e in numerosi mercati internazionali, da circa un anno parte del Gruppo Coty Inc.. Si è laureato presso il Politecnico di Milano in Ingegneria Meccanica e in Business Administration, per poi specializzarsi in Economics e Business Strategy rispettivamente presto il Massachussetts Institute of Technology e la Columbia Business School.

Stefano Filipazzi è stato Coo & Vice General Manager del gruppo Bottega Verde, contribuendo negli ultimi 9 anni alla forte crescita dell’azienda in Italia e nei mercati internazionali con focus primario in ambito retail, digital e operations. Dal 2006 al 2008 ha ricoperto la carica di Head of Trade Marketing e Business Development in adidas; prima ancora – dal 2000 al 2006 – ha maturato una lunga esperienza in Kpmg Advisory, con focus primario nei settori fashion, retail e Fmcg.

“La passione e l’expertise maturata in ambito beauty, digital e omnichannel permetterà a Stefano Filipazzi di condurre con successo il team italiano di ghd, brand fondato nel 2001 nello Yorkshire (Uk), che si è affermato come punto di riferimento internazionale per l’acconciatura dei capelli a caldo diventando leader dell’hairstyling nel segmento fashion di alta gamma. I prodotti ghd sono diventati la scelta ideale per acconciature da salone professionale, merito di una superiore innovazione tecnologica e di un design unico e raffinato”, sottolinea una nota.