Stellantis, nuova organizzazione Public Relations e Communication

25

TORINO (ITALPRESS) – E’ stata riorganizzata la Direzione di Public Relations e Communication nell’ambito della nuova struttura italiana di Stellantis, guidata dal Country Manager Santo Ficili. Il compito della nuova Direzione sarà quello di coordinare le attività di Comunicazione esterna e interna sul fronte corporate, manufacturing, prodotto, car park, lifestyle, digital PR ed eventi. La responsabilità della nuova struttura è stata affidata a Claudio D’Amico che ha così riorganizzato la Direzione di Public Relations e Communication. Il Corporate e il Manufacturing sarà gestito direttamente da Claudio D’Amico con il supporto di Maria Teresa Carboni, Maria Teresa Delsanto e Carlotta Savi.
I PR dei Brands e il Car Park Management saranno coordinati dal Brand Manager Carlo Leoni. In dettaglio i PR dei Brand: Citroèn: Elena Fumagalli; Fiat e Abarth: Marco Freschi; Jeep: Andrea Gualano; Opel: Stefano Virgilio; Peugeot: Giulio Marc D’Alberton; Premium Brands (DS Automobiles, Alfa Romeo e Lancia): Giorgio Contu. Tutti i Brands saranno supportati dai Media Relations Cross Brand Specialist: Eleonora Pagliasso; Matteo Magatelli e Cristina Scialpi. Il Car Park sarà guidato operativamente da Dario Ingravallo che avrà il supporto di Francesco Lombardi, Mauro Loi, Luigi Paternò, Anna Maria Salomone, Ivan Cassinari e Andrea Tarasca. Le attività Lifestyle e Digital PR per tutti i Brand saranno coordinate dalla Lifestyle & Digital PR Manager Simona Magnarelli con il supporto di Francesca Caglioti
A guidare gli Eventi sarà l’Events Manager Emiliano Usai. Al suo fianco lavoreranno Alberto Certani (Fiat, Abarth, LCV) con il supporto di Elena Balbo, Francesco Maione (Alfa Romeo e Lancia), Elisabetta Morlacchi (Opel, Peugeot e Citroèn), Jessica Bosio (Jeep e DS Automobiles) e Monica Soldini (Press, Event, B2B) con il supporto di Cinzia Chiesa.
(ITALPRESS).