Suite Salerno Palazzo Luciani, in città il primo hotel 5 Stelle

176



Apre i battenti il primo hotel a 5 stelle extra lusso a Salerno città.

Si trova ovviamente in posizione centralissima, e si tratta del “Suite Salerno Palazzo Luciani”, questo il nome.

L’albergo 5 stelle extra lusso è situato nel centro storico del capoluogo salernitano, precisamente in via Roma n. 258, vicino al teatro Verdi.

Posizione strategica non solo perchè è centrale ma anche perchè è locato a breve distanza dalla Stazione Marittima, dal porto e dalla Costiera Amalfitana.

Guardando al sito della nuova struttura, essa si compone di stanze ampie, molto belle ed eleganti, arredate con mobili d’epoca, assecondando quindi lo stile settecentesco del palazzo in cui l’albergo si trova.

Inoltre, per rendere il soggiorno a Salerno più confortevole che mai, in modo particolare, l’albergo propone tutti i servizi e le comodità che un ospite può desiderare: aria condizionata, wi-fi, servizio navetta, ristorante interno.

Infine, come ciliegina sulla torta per una permanenza tra tutti gli agi possibili, l’hotel permette anche di godere della vista del paesaggio circostante sul golfo di Salerno: infatti è dotato di una terrazza panoramica sul mare e sulla città.

L’albergo è disponibile non solo per il turismo a Salerno, anche per eventi di vario tipo come convention, feste ecc.

Chi fosse interessato a conoscere le tariffe e i costi delle camere insieme alle disponibilità, può rivolgersi direttamente al personale in albergo, disponibile per fornire preventivi dettagliati e per prenotazioni.

Ulteriori informazioni sulle struttura insieme alle foto, potete visualizzarle direttamente sul sito web www.suitesalernopalazzoluciani.it.

Un altro ottimo hotel per il turismo a Salerno, destinato ad una clientela d’elite e selezionata, che si unisce al panorama delle numerose strutture. presenti in città.

Il Suite Salerno Palazzo Luciani, sarà sicuramente all’altezza delle aspettative, e potrebbe diventare uno degli alberghi più richiesti specie per la prossima edizione delle Luci d’Artista 2017.