Supermercati ALDI: nuovo piano assunzioni. Come candidarsi

103

La multinazionale ricerca Addetti Reparto Vendita, Assistenti Negozio ed altre figure.

Il nuovo piano assunzioni di Aldi prevede l’inserimento di diverse figure tra le quali: Assistenti Reparto Vendite, che dovranno occuparsi delle attività di supporto ai responsabili commerciali, delle attività di segreteria, dell’elaborazione reportistica e delle statistiche commerciali; Assistenti di Negozio, che dovranno occuparsi dei clienti e far vivere loro una piacevole esperienza di acquisto, coordinare e portare al successo la squadra, sfruttare le proprie capacità organizzative per ottimizzare le procedure operative all’interno del proprio punto vendita e occuparsi di tutto ciò che accade all’interno dei negozi; Manager in Formazione, i quali dovranno occuparsi del punto vendita in collaborazione con il responsabile di negozio, supportare lo store manager nel coordinamento della squadra e ottimizzare le procedure operative all’interno del proprio punto vendita; Addetti Area Manager, che dovranno gestire i punti vendita a livello commerciale ed economico, garantire il raggiungimento degli obiettivi, gestire un organico formato da diverse risorse, analizzare i risultati raggiunti, pianificare e ottimizzare il lavoro e le procedure aziendali, controllare il rispetto delle norme e delle procedure aziendali. La ricerca riguarda diplomati e laureati, con ottime capacità comunicative e forte spirito di squadra, orientamento agli obiettivi, sviluppate doti di leadership e relazionali, capacità di persuasione, intraprendenza e spirito imprenditoriale, affidabilità, precisione, organizzazione, autonomia, flessibilità, proattività e determinazione.

Per verificare tutte le figure…

continua a leggere