Suzuki Solutions, porte aperte il 22 e 23 maggio

22

Parallelamente alle graduali riaperture che stanno coinvolgendo il Paese in queste settimane, anche Suzuki torna ad organizzare le aperture straordinarie “Aperti per te” dei propri Concessionari. Sabato 22 e domenica 23 maggio, la Rete Suzuki accoglierà i Clienti con sua la gamma 100% ibrida, disponibile – di serie o a richiesta – con cambio automatico e trazione integrale 4×4. La visita in showroom darà modo di scoprire le attuali promozioni: fino alla fine di giugno, ad esempio, i Clienti che sottoscrivono un finanziamento Suzuki Solutions potranno mettersi subito al volante, versando un anticipo alla firma del contratto e pagando, successivamente, comode rate mensili a partire da 99 Euro al mese (con un TAN del 4,96% e un TAEG massimo del 7,27%) e ricevere in omaggio un pacchetto di manutenzione ordinaria, che include i primi tre tagliandi presso la rete delle Concessionarie Ufficiali Suzuki.
Il Cliente Solutions potrà quindi beneficiare, senza alcuna spesa aggiuntiva, di tutti i controlli e gli interventi previsti dal libretto di uso e manutenzione in modo meticoloso e professionale.
Suzuki, con la collaborazione di Agos, ha messo a punto Suzuki Solutions: un sistema di acquisto flessibile e vantaggioso, che offre un’alternativa moderna al classico concetto di proprietà, attraverso un vasto assortimento di finanziamenti personalizzabili e a condizioni vantaggiose.
Suzuki Solutions può finanziare importi dai 3.000 a 64.600 Euro e avere una durata a scelta di 24, 30 o 36 mesi. Al termine del primo periodo di rimborso rateale, il Cliente può decidere se riscattare l’auto pagando una maxirata finale o rifinanziando il relativo importo, di passare ad un nuovo modello Suzuki o di restituire semplicemente la vettura guidata fino a quel momento.
I finanziamenti triennali possono essere integrati con tanti servizi accessori, per una più precisa pianificazione delle spese.
Solutions NoProblem include, ad esempio, tre anni di assicurazione furto e incendio, cui si possono aggiungere varie coperture opzionali, dagli atti vandalici alla kasko.
Solutions Warranty estende la garanzia ufficiale da tre a cinque anni, un’opportunità per chi pensa di riscattare l’auto in futuro.
Sia sabato 22 che domenica 23 maggio, i Clienti potranno recarsi liberamente presso gli showroom; il personale si attiverà per far sì che siano rispettate tutte le norme igienico-sanitarie.
Per chi lo desiderasse, sarà possibile fissare un appuntamento tramite la procedura Smart Meet. Questa piattaforma costituisce una sorta di agenda virtuale del concessionario, consultabile in ogni momento. In pochi semplici passaggi guidati, l’utente può fissare online una visita in salone o può chiedere di essere ricontattato per telefono o in videochiamata, indicando eventualmente anche il tema che vorrà affrontare con il proprio consulente di vendita.
(ITALPRESS).