Tedua, al via il Mowgli Tour

31

Roma, 11 mag. (AdnKronos) – Parte domani dal Fabrique di Milano, con una data sold out già da mesi, il Mowgli Tour 2018 del rapper Tedua, che segue il grande successo del suo ultimo album intitolato appunto “Mowgli – il disco della giungla”, ancora in top ten.

Dopo le due anteprime di domani a Milano e del 19 maggio all’Orion di Roma, il tour di Tedua proseguirà dal 9 giugno con tre show veneti in una sola sera (a Treviso, Padova e Mestre), poi toccherà il 10 giugno Verona, il 23 giugno Senigallia (An), il 30 giugno Brescia, il 12 luglio Salerno, il 22 luglio Genova, il 25 luglio la Croazia, il 4 agosto Bellaria (Rn), l’11 agosto San Benedetto del Tronto (Ap) e il 31 agosto Castagnola delle Lanze (At).

Durante le sue nuove performance live, il rapper genovese proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo nuovo album Mowgli (Sony Music), senza dimenticare i maggiori successi che hanno segnato l’inizio del suo percorso artistico. Da “La legge del più forte”, brano che ha registrato più di sette milioni di visualizzazioni su YouTube, ad “Acqua” (Malpensandoti), nuovo singolo estratto dall’album ‘Mowgli’ e ispirato al celebre brano “Malpensandoti” di Dargen D’Amico. Sul palco con Tedua ci sarà come sempre Chris Nolan, produttore di tutte le 14 tracce contenute nel disco. L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.