Thegiornalisti candidano l’inedito ‘Riccione’ a tormentone estivo

24

Roma, 21 giu. (AdnKronos) – I Thegiornalisti entrano nella corsa al tormentone estivo 2017 con “Riccione”, singolo inedito della band fenomeno del nuovo pop italiano, capitanata da Tommaso Paradiso, che arriva proprio il primo giorno d’estate.

In perfetto stile Thegiornalisti, “Riccione” coniuga sonorità vintage e contemporanee, dove l’inconfondibile penna di Tommaso Paradiso descrive immagini e sensazioni di un’estate senza tempo. Da oggi l’inedito è in radio e disponibile in tutti gli store digitali e piattaforme streaming. Il brano è accompagnato da un video (regia di YouNuts), girato nell’omonima località balneare, rimanda a scenari ispirati da film e serie tv culto come “Sapore di mare” e “Baywatch”.

Reduci dal successo delle due date sold out di maggio al Palalottomatica di Roma e al Forum di Milano, i Thegiornalisti saranno nuovamente in tour nei prossimi mesi con il “Completamente Senza Estate” tour (organizzato Vivo Concerti in collaborazione con BPM concerti), che partirà il 6 luglio da Ferrara per concludersi il 2 settembre a Treviso.