Torna la Notte bianca dei parrucchieri

30

Roma, 20 giu. (Labitalia) – Torna domani, 21 giugno, con la terza edizione, la Hair Fashion Night di L’Oréal Professionnel. Una ‘Notte bianca dei parrucchieri’ pensata per offrire alle donne, una volta l’anno, una serata dedicata alla bellezza professionale e alle tendenze capelli. La Hair Fashion Night si svolgerà quest’anno in 30 paesi: centinaia di parrucchieri e decine di migliaia di donne sono attese in una location emblematica in ogni città e nei saloni aperti ovunque nel mondo. In Italia, l’evento principale si terrà nell’Accademia L’Oréal di Roma e si stimano 1.000 saloni aderenti su tutto il territorio. La terza sarà una edizione speciale, una notte durante la quale si festeggia il rapporto privilegiato di ogni donna con il suo parrucchiere, ma con delle novità.

Per la prima volta, sarà possibile testare non solo un nuovo hairstyle, fra i più trendy di stagione individuati da L’Oréal Professionnel, ma anche un nuovo colore grazie a ColorfulHair Flash Pro Hair Make-Up, presentato in anteprima per l’occasione: un colore che si rimuove con un solo shampoo. Prima della sessione che si è prenotata per il servizio styling e colore flash, sarà possibile provare tutti i look proposti fino a individuare quello che si vuole chiedere al proprio acconciatore. Grazie alla nuova versione dell’app Style My Hair, integrata con la tecnologia 3d, si possono testare, sulla propria immagine, migliaia di nuovi look. Basata su un software di intelligenza artificiale, questa esperienza di realtà aumentata può essere scaricata su Apple Store e su Play Store.

“Quest’anno l’Hair Fashion Night sarà ancora più speciale: non solo sarà possibile provare un nuovo haircolor con una app live in realtà aumentata, ma anche provare in anteprima il nuovo servizio professionale ColorfulHair Flash Pro Make-up. Sarà una notte di colore, divertimento e bellezza professionale”, commenta Marion Brunet, International General Manager L’Oréal Professionnel.