Tra fisica e business, Scoprire la legge di attrazione con Maria Rosa Fimmanò

389

“Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenre quella realtà. Non c’è altra via. Questa non è filosofia, questa è Fisica.” Sono parole di Albert Einstein. Per attrarre nella vita ciò che desideriamo abbiamo dunque bisogno innanzitutto di energia. Ci serve energia per concludere un contratto o degli affari, raggiungere il successo e la soddisfazione personale e anche nella vita privata per attrarre relazioni appaganti e tempo libero di qualità.

Spesso descritta come “il Segreto”, la Legge di Attrazione nell’ambito del life e del business coaching è uno dei temi più seguiti e apprezzati. Questa Legge afferma che ognuno di noi può attrarre nella propria vita ciò di cui ha bisogno e desidera per la sua evoluzione: denaro, benessere, salute, lavoro, relazioni, stabilità, amore, bellezza, gioia, realizzazione. Ecco perchè è così importante sfruttare maggiormente le risorse di questa Legge a nostro vantaggio.

A questo proposito è utile sentire Maria Rosa Fimmanò, ricercatrice, formazione universitaria in Fisica Quantistica, autrice del libro “Risolvere le Cinque Ferite – Trasformarle in vantaggi per vivere meglio” e direttrice dell’Istituto Kinergia di Milano dove si insegna il Metodo Maria Rosa Fimmanò (www.mariarosafimmano.com).

Dott.ssa Fimmanò, lei si occupa di divulgare metodi per la Legge di Attrazione da molti anni e insegna questi metodi in Italia e all’estero. Da esperta in materia, ci può spiegare come possiamo applicare la Legge di attrazione in un ambito specifico come quello del businness e renderla efficace?
Il grande segreto per applicare la Legge di Attrazione nel businness sta nel potere del nostro organismo e del nostro Dna. Ho quindi elaborato una serie di metodi pratici per sintonizzarci sulla realtà che desideriamo, nel lavoro come nella vita privata, perchè ricchezza vuol dire anche avere una qualità della vita soddisfacente e tempo per sé e i propri cari.

In che modo la Legge di Attrazione e la fisica quantistica si collegano con il denaro e il nostro rapporto con il guadagnare?La fisica quantistica regola la nostra vita quotidiana molto più di quanto possiamo immaginare. Le equazioni fondamentali descrivono attorno a noi un universo interconnesso, in cui tutto è in comunicazione con tutto e ogni nostra scelta determina il futuro. La nostra capacità di attrarre ciò che desideriamo, che riguardi il denaro, il successo o il benessere, dipende da queste interconnessioni e nei miei studi ho elaborato procedure pratiche, semplici ed efficaci che permettono di sintonizzarci con le frequenze della prosperità e del benessere nelle nostre scelte quotidiane.

Cosa ha scoperto nei suoi studi?
Che possiamo usare il potere del nostro organismo per attrarre nella vita cio che desideriamo. Il nostro DNA è una antenna in grado di emettere e ricevere segnali e sintonizzarsi su ciò che vogliamo attrarre. Ho scoperto che possiamo ottenere questo attraverso semplici esercizi, con quello che ho chiamato “Metodo dei 21 minuti”.

Per chi vuole approfondire l’argomento, quali attività ed eventi propone? 
Il mio metodo prevede sia corsi di formazione professionale e aziendale, sia attività per chi desidera prendersi cura della propria vita in modo nuovo e da protagonista. Per saperne di piu, il prossimo evento aperto a tutti sarà mercoledi 22 giugno alle 19.45.

E dove si svolgerà?
A Roma, Presso la Sala Cavalli a Cinecittà Studios, via Tuscolana 1055.

Cosa vuole dire ai nostri lettori?
Il segreto della Legge di Attrazione è conoscere un metodo pratico per ottenere risultati. Ho creato un metodo innovativo che tutti possono praticare con facilità e lo insegno da quindici anni. I risultati ottenuti dai miei clienti mi hanno dato mille soddisfazioni e da quest’anno porterò il mio Metodo in tour in Italia e all’estero. Offriamo consulenze individuali o aziendali nelle nostre sedi principali di Milano e Roma e in tutta Italia e all’estero. Su questo argomento c’è un universo da scoprire che migliora la vita, anche economica, in modo sorprendente.

Il concetto di ricchezza è davvero ampio. Presuppone valori, risorse, coerenza e integrazione.
La Ricchezza è un diamante dalle mille sfaccettature. Come noi, esseri umani. La ricchezza è dentro di noi.