Transilvania più vicina, Wizz Air inaugura la tratta tratta da Napoli per Cluj-Napoca

53

Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita e più sostenibile d’Europa, ha operato ufficialmente il primo volo della tratta NapoliClujNapoca che collega direttamente il capoluogo della Campania al maggiore centro della Transilvania.
Una giornata speciale quella di ieri per l’aeroporto internazionale di Napoli Capodichino, dove alle 16:50 è decollato il volo W6 3428, il primo della nuova rotta Napoli – Cluj-Napoca.
Da oggi, i turisti e i viaggiatori in partenza dall’Italia che vorranno raggiungere Cluj-Napoca, uno dei più importanti centri accademici, culturali e tech della Romania, potranno farlo anche dal capoluogo campano, usufruendo delle tariffe incredibilmente basse di Wizz Air e di un’esperienza di volo completamente personalizzabile. La tratta sarà servita da voli a cadenza bisettimanale. I biglietti sono acquistabili sul sito di
Wizz Air e tramite l’app Wizz.
Paulina Gosk, corporate communication manager di Wizz Air, ha dichiarato: “Siamo entusiasti che la proficua e duratura collaborazione con l’aeroporto internazionale di Napoli Capodichino si sia concretizzata nel nuovo collegamento da Napoli per Cluj-Napoca. Ci auguriamo che questa nuova tratta possa rafforzare ulteriormente l’interscambio tra i due Paesi”.