Treni e navette, più facile e veloce raggiungere Pompei e Paestum. Ecco le novità dell’estate 2022

30

Questa estate raggiungere i siti archeologici della Campania con i treni regionali di Trenitalia e i suoi servizi Link è sempre più comodo e conveniente. I servizi  Link e Line della Summer Experience 2022  di  Trenitalia sono particolarmente apprezzati dai passeggeri che possono  raggiungere con facilità e convenienza le mete più ambite della nostra regione. Significativo l’incremento dell’ 8% di viaggiatori sul Cilento Line rispetto al dato di presenze registrate nel 2019, in periodo prepandemico.

Così Vesuvio e Cilento più vicini
Vesuvio link
Sedici collegamenti al giorno treno+bus tra andata e ritorno per il Parco Nazionale del Vesuvio con un autobus in partenza dagli ingressi del Parco Archeologico di Pompei. Per usufruire del servizio è sufficiente acquistare in abbinamento al biglietto del treno per Pompei da qualsiasi località, il servizio bus Vesuvio link.

Paestum link
Dal lunedì al sabato, venti collegamenti treno + bus per il Parco Archeologico di Paestum e le spiagge di via Laura Mare e Santa Venere e quarantanove collegamenti treno + bus dalla stazione di Capaccio Scalo al centro storico della cittadina cilentana.