Turismo, Mida crea un percorso promozionale da Pertosa a Palinuro

42

Il 25 luglio è stato sottoscritto un accordo tra la Fondazione MIdA e la cooperativa Nova Civitas con l’obiettivo di creare un ponte culturale tra le Grotte di Pertosa/Auletta e la Certosa di San Lorenzo, informando i visitatori sulla possibilità di godere di contenuti sia naturalistici che storico-archeologici. Quanti decideranno di effettuare una visita guidata sia alle Grotte che alla Certosa attraverso le due organizzazioni, avranno l’opportunità di un particolare sconto sui relativi servizi offerti – un accordo tra privati che incentiva quindi la permanenza dei visitatori nel Vallo di Diano e la promozione dei luoghi attraverso i propri canali di comunicazione.
Un’opportunità soprattutto per le agenzie viaggi ed i tour operator che avranno la possibilità di incentivare proposte commerciali economicamente più vantaggiose ai loro clienti usufruendo di servizi di alta qualità. Maggiori informazioni sulla convenzione è possibile reperirle sui siti web www.fondazionemida.come www.novacivitas.info.

Grotta Azzurra di Palinuro
Altro protocollo è stato sottoscritto tra la Fondazione MIdA e la Grotta Azzurra di Palinuro che prevede uno sconto reciproco sulle tariffe standard di ingresso. Per ogni biglietto adulti per la visita alla Grotta Azzurra verrà concesso uno sconto di 5 euro per l’ingresso alle Grotte di Pertosa e Auletta per il percorso completo e viceversa.
In aggiunta, la Fondazione MIdA concederà l’ingresso libero al Museo del Suolo e al Museo Speleo Archeologico ai clienti della Grotta Azzurra che visiteranno le Grotte.