Turismo: PiratinViaggio, nuova app con offerte viaggio personalizzabili

8

Roma, 8 ago. (Labitalia) – Arriva la app per personalizzare i viaggi. A proporla è PiratinViaggio, servizio di HolidayPirates, la più grande Social Travel Community del mondo, che opera in 10 Paesi, 7 lingue diverse e quotidianamente propone offerte vantaggiose per viaggiare a prezzi accessibili. PiratinViaggio è il portale italiano del gruppo, che ha lanciato una nuova versione dell’app pluripremiata e scaricata da più di 10 milioni di utenti. La nuova app si propone con un’interfaccia tutta nuova, filtri personalizzabili e altre novità. L’app gratuita di PiratinViaggio mira a cambiare il modo in cui vengono acquistate le vacanze dando ai consumatori l’accesso a un panorama completo di offerte di viaggio attuali e personalizzabili secondo le preferenze dell’utente.

I membri della Community di PiratinViaggio, riconosceranno la firma dei Pirati nelle migliori offerte di viaggio a prezzi convenienti curate in prima persona dal team di ‘Travel expert’ del gruppo. La nuova app è nata in risposta a tutti gli utenti che amano le offerte di PiratinViaggio ma che richiedono una maggiore personalizzazione per ottenere il massimo da ogni offerta di viaggio. “Abbiamo dialogato con la nostra Community – ha dichiarato David Armstrong, Ceo del gruppo HolidayPirates – e alcuni utenti hanno partecipato a un beta test della nuova app: pensiamo che i nostri affezionati viaggiatori saranno felici di vedere la tecnologia che abbiamo integrato in questa nuova versione. Abbiamo migliorato la nostra interfaccia utente e la tecnologia di base, pur rimanendo fedeli al nostro obiettivo di ispirare gli utenti a viaggiare in luoghi che normalmente sarebbero irraggiungibili per problemi di budget”.

Con la nuova app, l’utente può visualizzare le offerte provenienti da ogni Paese in cui HolidayPirates opera, e può creare degli alert personalizzati a seconda della destinazione desiderata, del periodo di viaggio, del budget a disposizione e dell’aeroporto di partenza desiderato. In particolare, quest’ultima opzione si rivolge a tutti coloro che vivono in prossimità di un confine di Stato dove l’aeroporto più vicino non è quello del loro Paese di residenza. Utilizzando regolarmente l’app, gli utenti saranno in grado di capire quando è il momento migliore per viaggiare verso una determinata destinazione grazie alle notifiche push inviate non appena il team di ‘Travel expert’ avrà pubblicato un’offerta vantaggiosa.