Tuttopizza, dal 21 al 23 maggio alla Mostra d’Oltremare la terza edizione

75

Torna, dal 21 al 23 maggio alla Mostra d’Oltremare di Napoli, Tuttopizza, il salone internazionale dedicato agli operatori professionisti del mondo ho.re.ca (Hotellerie-Restaurant-Café) e, in particolare, delle pizzerie.
Ideato da Sergio Miccù, presidente dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani e da Raffaele Biglietto di TicketLab e organizzato dalla Squisito Eventi, il B2B è giunto alla sua terza edizione e quest’anno moltiplica gli spazi fieristici: 7mila metri quadri accoglieranno espositori, dimostrazioni, eventi.
Oltre 100 le aziende attese.
Ricco il calendario degli eventi che si articolerà in master class, seminari, convegni e tornei.
Grande attesa per il Trofeo Tuttopizza, l’unica competizione a squadre per pizzerie, associazioni e catene in franchising.
“Tuttopizza – spiegano gli organizzatori – più che una fiera è un salone evento in cui i visitatori, solo operatori professionali, oltre a visitare stand espositivi possono partecipare a numerosi eventi: gare, prove di abilità individuali e a squadra, corsi di formazione professionale, corsi di aggiornamento, seminari e masterclass su impasti, farcitura, cottura e presentazione del cibo più amato e diffuso nel mondo: la pizza”.