UniCredit, la filiale di via Verdi a Napoli diventa “Open”

947

Nuovo look per la “storica” agenzia di UniCredit in via Giuseppe Verdi a Napoli. Alla presentazione della Filiale rinnovata, avvenuta oggi, hanno partecipato Andrea Casini, cohead country Italy di UniCredit ed Elena Goitini, regional manager Sud di UniCredit. A fare gli onori di casa, Michele Manzari, area manager Napoli di UniCredit. Presente il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, oltre a numerosi esponenti del mondo imprenditoriale e civile della città. Il restyling dell’agenzia di via Verdi a Napoli rappresenta una delle realizzazioni in Italia del progetto ‘Open’ – informa una nota di UniCredit – il nuovo modello di servizio delle rete commerciale della banca.

 

WP 20161107 11 22 27 Pro

 

Il ruolo delle filiali è centrale nel progetto ‘Open’ che prevede la massima integrazione tra tutti i canali della banca, da quelli tradizionali all’online banking e ai bancomat multifunzione, dal mobile alla consulenza in “remoto”.
Sono 41 le persone della squadra di via Verdi guidata dal direttore di Distretto, Antonio Gentile, consulenti specializzati in investimenti e finanziamenti a privati e imprese che potranno anche erogare consulenza sia fuori sede, presso l’abitazione privata o la sede di lavoro del cliente, sia attraverso il servizio internet.

 

WP 20161107 15 33 48 Pro

 

Accessibilità, trasparenza e innovazione sono alla base del rinnovamento dell’Agenzia che è dotata di wi-fi gratuito per la clientela, un chiosco pc per l’accesso alla banca multicanale ed 1 cassa veloce con cui poter effettuare, oltre a versamenti e prelevamenti, anche bonifici e pagamenti.

 

WP 20161107 16 12 51 Pro

 

L’Area Self Service esterna, aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è dotata inoltre di 2 bancomat evoluti che, oltre alle consuete operazioni di prelievo e a quelle di versamento di contanti e assegni, consente anche di accedere a diverse funzioni di pagamento. Gli Atm saranno inoltre più semplici da utilizzare grazie alla grafica intuitiva e alla modalità touch; oltre che più veloci grazie anche alla memorizzazione delle abitudini di utilizzo del bancomat da parte del possessore della carta, cui viene proposto nella prima schermata di scegliere con un solo click tra gli importi più frequentemente prelevati.