Università, servizi innovativi per gli studenti. Adisu Orientale presenta progetti d’impresa

93

Lunedì 31 ottobre, alle ore 11.00, presso il Circolo Artistico Politecnico di Napoli, in piazza Trieste e Trento, ci sarà l’evento finale di “Ideas Valley for the Right to a University Education. Le idee innovative che diventano impresa si raccontano “: programma di animazione e orientamento che ha previsto il supporto alla creazione di imprese innovative.
L’iniziativa è promossa e organizzata dall’Adisu L”Orientale in collaborazione con Databenc, Distretto ad Ata Tecnologia per i Beni Culturali, nell’ambito dell’Avviso Pubblico “Sostegno ai programmi di scouting, idea generation ed accelerazione di Start-Up innovative Campania In.Hub”, emanato da Sviluppo Campania.

Intervengono Valeria Fascione, assessore all’Innovazione della Regione Campania, Giuseppe Russo,commissario Adisu l’Orientale, Umberto Accettullo, direttore amministrativo Adisu L’Orientale , Angelo Chianese, presidente del Distretto ad Alta tecnologia per i beni culturali Databenc , Serena Iossa, responsabile Area Ricerca e Innovazione di Sviluppo Campania, Giancarlo Panico, esperto di Strategie e Comunicazione, Paola Cacace, giornalista.