Usa, online lo speciale di Patrimonio Italiano Tv sul Gala Niaf

18

Patrimonio Italiano TV – la tv degli italiani all’estero diretta da Luigi Liberti e Mike J. Pilla, ha realizzato uno speciale televisivo della 46esima edizione dell’annuale Gala della Niaf, la National Italian American Foundation, tenutosi all’Omni Shoreham di Washington D.C. sabato 23 ottobre. La Niaf è un’organizzazione nazionale con sede proprio a D.C., la più grande rappresentanza degli oltre 20 milioni di cittadini italoamericani che vivono negli Stati Uniti. Per il 2021, ospite d’onore è stata la Regione Abruzzo.

I premiati di questa edizione sono stati la leggenda Tony Bennett, l’attore e regista Stanley Tucci, il regista Enrico Casarosa, l’Ad di Fincantieri Giuseppe Bono e il presidente della società di sviluppo immobiliare Interstate Commercial John Silvestri.

Patrimonio Italiano Tv ha seguito l’evento in diretta con Luigi Liberti e Mike J. Pilla collegati dall’Italia nell’esclusivo studio virtual-remoto in 3D “Virginia 10” di Napoli “Azzurra 1” di Roma, e con la corrispondente Angela “Angie” Valentino inviata all’Omni Shoreham Hotel di Washington.

Proprio qui, Angie ha intervistato in italiano i numerosi e prestigiosi ospiti del Gala, mostrando ai telespettatori di Patrimonio Italiano Tv le immagini dell’evento mentre era in corso.