Venti anni di Aquanut, tanti vip all’esclusivo party di Patek Phlippe

414

di Maridì Vicedomini

Glamour e mondanità sono stati i protagonisti di un esclusivo birthday party in onore dei venti anni dell’”Aquanut” di Patek Phlippe, un vero e proprio gioiello della tradizione della più sofisticata azienda di orologeria svizzera che opera nel settore a partire dal lontano 1839. L’evento si è svolto lo scorso week end a Capri, “perla” del mediterraneo e da sempre meta prediletta del turismo più di èlite nella splendida cornice di Villa Marina Resort ed ha visto la partecipazione di selezionatissimi ospiti, esponenti del jet set campano e nazionale.

GIOVANNI E FRANCESCO RESTIVO w

 

Ad accogliere gli invitati Laura Gervasoni, amministratore delegato Italia di Patek Phlippe, Rossella Guariglia, direttrice della Trucchi accanto a Giovanni Francesco e Carla Restivo, concessionari ufficiali per il sud Italia del prestigioso brand svizzero, nonchè titolari dell’azienda Trucchi, con i suoi prestigiosi punti vendita non ultimo quello al Corso Vittorio Emanuele di Capri, appena riaperto, totalmente ristrutturato secondo le linee guida di Ginevra.

Gli ospiti tra cui, Christian e Carola Benetton, Marco Agostini e Celeste Condorelli, Gigi Angrisani e Carla Della Corte, Gaetano e Valentina Motta, Simona Gallipoli, Stefania Ramirez Sasà Castiello, Antonio Capasso e Marcella Grilli, Enzo ed Annalisa De Paola, Carlo Briguori e Momina Condorelli, Camillo D’ Antonio ed Elena Aceto di Capriglia, dispersi nel giardino incantato del Resort caprese, sorseggiando flute di champagne ghiacciato, opportunamente guidati da impeccabili hostesses con la supervisione di Livia Panico, hanno potuto ammirare gli ultimi modelli in oro bianco e le altre news Patek Phlippe, presentati di recente al Salone di Basilea, posizionati all’interno di eleganti teche total black.

FRANCESCA GUARINO ED ALCUNE OSPITI w

Raffinato il menu confezionato ad hoc per il dinner buffet con una serie di prelibatezze di ispirazione mediterranea, appena rivisitate da un tocco di nouvelle cousine, innaffiate da vini italiani doc. A seguire, a bordo piscina, sull’amena terrazza a picco sulla baia di Marina Grande, dancing fino a notte inoltrata sulle coinvolgenti note musicali modulate dal noto dj Marcantonio. Visti, tra gli altri, Giuseppe e Claudia De Rosa, Raffaele e Arianna De Nigris, Olindo Preziosi ed Annalaura di Luggo, Carlo e Giuliana Migliardi, Edwige Nastri e Nicola Bouris, Gigi Mingione, Vincenzo Gentile e Chiara Del Gaudio