Verso le Comunali, a Casoria cinque liste per il candidato sindaco di centrosinistra Pasquale Fuccio

86
Cinque le liste a sostegno del candidato a Sindaco del Comune di Casoria Pasquale Fuccio, esponente del PD cittadino. Oltre al Partito Democratico in coalizione ci sono ancheItalia dei Valori, A viso aperto, Liberamente e Insieme per Casoria. 
Pasquale Fuccio, avvocato, ex presidente del consiglio comunale di Casoria “dimessosi – si legge in una nota – per difendere la volontà dell’elettorato e i principi ispiratori del PD locale, è stato scelto dalla coalizione di centrosinistra per la sua imponente idea di innovare e rinnovare la politica cittadina, nel solco della sua esperienza consiliare.  A 40 anni il candidato Democratico sposa idealmente, per il centrosinistra,  la perfetta conoscenza della macchina amministrativa casoriana (sulla scorta di una solida esperienza consiliare) con la voglia di freschezza e di novità invocata dalle nuove generazioni casoriane, alle quali Fuccio tende per spirito e voglia di rivoluzione”.   
Non a caso hashtag scelto per la campagna elettorale è #rivoluzioniAmocasoria. 
«Il nostro paese – afferma Pasquale Fuccio –  ha bisogno di una rivoluzione di normalità. Rendere il paese fruibile a bambini, rendere agibili le strade, conquistare spazi per i pedoni sottraendole alle auto con ampie zone pedonali, preparare il paese per rilanciare il turismo religioso, utilizzare tutte le opportunità economiche che  provengono da Regione ed UE sono solo alcuni dei temi centrali del nostro progetto».