Verso le Comunali, a Napoli esclusa la lista del vice sindaco Del Giudice

52
in foto Raffaele Del Giudice, vicesindaco di Napoli
“Temporanea” esclusione della lista ‘Solo Napoli’ alle prossime amministrative a Napoli. Lo scrive sulla sua pagina Fb Raffaele Del Giudice, vicesindaco di Napoli e candidato alle prossime amministrative a sostegno di Luigi de Magistris. “Solonapoli ha presentato tutte le liste dei propri candidati in regola, senza alcuna omissione o irregolarità – scrive – Tutte le firme sono corrette, tutti i candidati hanno i requisiti richiesti dalla legge”. 
“Purtroppo, nella concitazione del momento, i nostri amici che hanno presentato materialmente le liste si sono divisi i plichi: uno per le comunali e uno per le municipalità – afferma – una busta che apparteneva al plico “Comunali” è rimasta fuori dal primo protocollo. Il tutto sempre all’interno dell’edificio e alla presenza di testimoni”. 
“Non appena ci siamo resi conto della sfortunata circostanza la seconda busta è stata inserita e protocollata, ma dieci minuti dopo la prima – sottolinea – ed è questo il motivo della temporanea esclusione”. “Stiamo lavorando al ricorso per garantire il riconoscimento dei nostri sforzi e potere partecipare alle elezioni come in tanti auspicano – conclude – e sono fiducioso che Solo Napoli sarà al via della competizione elettorale”.