Vincenzo Borrelli (Sire Ricevimenti) vicepresidente nazionale di Assoeventi

1542
In foto Vincenzo Borrelli

Vincenzo Borrelli è stato nominato vicepresidente nazionale di Assoeventi, la nuova associazione di Confindustria che rappresenta le imprese operanti nel settore eventi, comparto in forte espansione di business e fatturato, trainato dalla crescente domanda internazionale.
Borrelli è Amministratore Delegato di Sire Ricevimenti, azienda leader nell’ambito dei servizi per i settori del catering, del banqueting e della ristorazione alberghiera.
Assoeventi si propone di dare voce e rappresentanza alle aziende che hanno necessità di operare in un quadro normativo snello ed efficace per poter massimizzare le enormi potenzialità offerte dal Paese.
La nuova Associazione confindustriale parte sulla base dell’esperienza già maturata in alcuni territori, da Milano a Firenze, da Napoli a Bari, da Cuneo a Catania e Siracusa, puntando in breve tempo ad aggregare molte altre realtà d’eccellenza nel settore.
Lo scorso marzo proprio Sire Ricevimenti era stata tra le aziende promotrici di Assoeventi Campania, che ha preceduto la costituzione dell’organismo nazionale e che è nata con l’obiettivo primario di sostenere l’internazionalizzazione delle aziende del territorio attive nell’organizzazione di eventi e matrimoni.