Vinitaly, a Verona anche Strega Alberti per promuovere il premio “Mixology”

54
Tra gli iscritti a Confindustria Benevento, presente al Vinitaly 2017, per la sezione liquori, Strega Alberti Benevento spa, eccellenza sannita riconosciuta sul mercato nazionale e su quelli internazionali da oltre 150 anni che , con uno stand dedicato, a Verona sta  promuovendo le iscrizioni dei migliori bartender e barlady italiani che si sfideranno il prossimo 12 giungo nel prestigioso “Premio Strega Mixology”,  giunto alla 3^ edizione che si terrà a Napoli, presso l’Hotel Caracciolo.
Il Premio Strega Mixology è una competizione volta a premiare la ricetta di un cocktail che sappia interpretare al meglio l’inconfondibile gusto del liquore  Strega  in “The new Italian classic”, vale a dire nel concetto classico della miscelazione. Il tema, infatti, sarà: la ricerca del nuovo classico italiano della miscelazione attraverso il sapore unico e inconfondibile del Liquore Strega.
E proprio alla 51^ edizione del Vinitaly l’azienda di Liquore Strega di Benevento ha avviato questo progetto promuovendo le prime iscrizione che potranno già essere effettuate al Vinitaly di Verona (manifestazione che si chiuderà il 12 aprile)  e  fino al 10 maggio sul sito www.premiostregamixology.strega.it .
“Sono veramente orgoglioso di poter annoverare tra i nostri iscritti un’azienda che ci dà lustro in tutto il mondo per i suoi prodotti e per le molteplici iniziative di successo che mette in campo – spiega Filippo Liverini, presidente di Confindustria Benevento – Oltre che per le aziende produttrici di vino, il Vinitaly rappresenta una importante vetrina anche per i Liquori di eccellenza che rappresentiamo egregiamente grazie al Brand Strega che ci onoriamo di avere tra le aziende associate a Confindustria Benevento”.
La presentazione ufficiale del progetto “Premio Strega Mixology”,  avverrà nel corso della conferenza stampa, prevista per il 21 aprile, alle ore 11.00, presso Palazzo Caracciolo a Napoli.