Voice, il settore orafo gioielliero riparte dalla grande fiera vicentina: le 29 aziende campane in mostra  

66

Tre  giornate per rilanciare l’oreficeria e la gioielleria nel mondo. Dal vivo, in fiera a Vicenza, da sabato 12 a lunedì 14 settembre. È iniziato il conto alla rovescia per Voice- Vicenzaoro International Community Event, il format innovativo firmato Italian Exhibition Group che segna la ripresa del calendario fieristico internazionale e la prima occasione per riunire il comparto e riallacciare le relazioni di business con i mercati di riferimento. In completa sicurezza e nel rispetto delle normative internazionali garantite dal protocollo #Safebusiness (www.iegexpo.it/it/safebusiness) che comprende oltre cinquanta indicazioni, dai trasporti in avvicinamento ai quartieri al sistema di accredito e di accesso, dall’organizzazione delle aree di ristorazione alla gestione dell’intero quartiere, e riconducono interamente a IEG lo sforzo organizzativo.
Manifattura orafa, alta gioielleria, gioiello fashion, orologi, e ancora le gemme, il packaging, la tecnologia. Voice è un grande showroom per presentare le novità di collezione, le ultime tendenze di design e le più contemporanee innovazioni di processo e lavorazione.
29 le realtà provenienti dalla Campania, provenienti in larga parte dal distretto di Torre del Greco, da Napoli e Marcianise (vedi elenco allegato). Voice è anche un grande summit per la community, durante il quale discutere lo stato dell’industry e le prossime sfide con oltre 100 autorevoli speaker che, live e in streaming. Sostenibilità, innovazione e tecnologia, design e tendenze: tre filoni tematici per altrettante giornate di incontri in fiera con produttori, buyer, giornalisti, opinion leader, associazioni e trend setter sul palco di The Stage of Voice (Hall 7) e VO Square (Hall 6), dotate dei più sofisticati sistemi di regia televisiva e delle più innovative strumentazioni digitali per consentire la diretta online di tutti i talk e seminari, trasmessi in streaming su Youtube, Instagram, FB per raggiungere ogni parte del mondo.
Con Voice il mondo orafo gioielliero trova nuove modalità espressive: il comparto, fondamentale per il tessuto economico nazionale, si rinvigorisce e annuncia ufficialmente la ripartenza grazie alla piattaforma multichannel di IEG che potenzia la voce dei protagonisti del settore con le tecnologie digitali. Alla consueta possibilità di business matching in loco e di persona presso gli stand, Voice aggiunge le virtual buyer rooms per incontri one-to-one a distanza, garantendo anche quest’anno la continuità del dialogo con i mercati internazionali.

LE AZIENDE CAMPANE  

9.25 SRL SANTA MARIA C.V. CE
A.F.E.M.O. MARCIANISE CE
A.G.O. ARTIGIANI GALLARATESI ORAFI SNC MARCIANISE CE
AFIC DIAMONDS LTD MARCIANISE CE
AL-BA SRL MARCIANISE CE
ALBERTI GIOIELLI SRL MARCIANISE CE
ALBERTO CASINI SRL TORRE DEL GRECO NA
ALESSI DOMENICO SPA TORRE DEL GRECO NA
ALISIA ACCESSORIZE SRL NAPOLI NA
ALUNNO & MARCANTONI SNC TORRE DEL GRECO NA
AMLE’ SRL TORRE DEL GRECO NA
ANDREA MARAZZINI SRL TORRE DEL GRECO NA
ANNAMARIA CAMMILLI G. SRL TORRE DEL GRECO NA
ANTICHE TEORIE ORAFE SRL TORRE DEL GRECO NA
AONIE SRL NAPOLI NA
AREZIA ORO SRL TORRE DEL GRECO NA
ART&SOFT SRLS NOLA NA
ARTEXPO SRL Torre del Greco NA
ARTI-AMBRA DI JANUSZ DAROWSKI NAPOLI NA
ARTLINEA SPA TORRE DEL GRECO NA
ARTUR GOLD SRL TORRE DEL GRECO NA
ASOLO GOLD SPA TORRE DEL GRECO NA
AUCELLA SRL NAPOLI NA
AURORA SRL NAPOLI NA
AUSTRALIA PEARLS SARL TORRE DEL GRECO NA
AZETA ASTUCCI SRL NAPOLI NA
B&P MOVITALIA SRL NAPOLI NA
B&P MOVITALIA SRL TORRE DEL GRECO NA
B&P MOVITALIA SRL NAPOLI NA