Zuiki apre due nuovi store in Campania

334

10 store tra Napoli e provincia e 22 in Campania: questi i numeri di Zuiki, il brand di moda, che si appresta ad inaugurare due nuovi punti vendita in vista delle prossime feste natalizie. Venerdì 8 dicembre apriranno le porte al pubblico il nuovo store di Pontecagnano (Salerno), presso il Centro Commerciale Maximall e sarà ancora una volta Napoli, la città che ha visto muovere i primi passi del brand, a fare da scenario ad un’altra attesissima new opening, presso il Centro Commerciale Auchan in via Argine. I due punti vendita, che vanno ad aggiungersi agli oltre 140 in Italia, si inseriscono in un ambizioso piano di sviluppo per l’azienda, proiettato al 2018, che conta un totale di 35 new opening e 60 riqualificazioni di punti vendita esistenti ed il lancio a breve del progetto “Travel Retail”, con l’apertura di nuovi stores in alcune stazioni italiane, tra cui proprio Napoli. Con le due nuove aperture, si avrà anche un positivo risvolto occupazionale sul territorio, con un totale di 21 nuove risorse assunte. I negozi, con una superficie di 1000 mq per Pontecagnano e 440 mq per Napoli, seguono entrambi il nuovo layout Zuiki. Il “look” del punto vendita infatti rispecchia in toto lo stile del marchio ed in modo glamour e sofisticato si fa portavoce del suo mood giovane e pop, attraverso spazi confortevoli, accoglienti, luminosi ed ampi, per consentire una maggiore libertà di movimento, un maggiore assortimento nell’esposizione ed una migliore e più funzionale selezione dei capi. Presente in store la collezione AI 2017-18 Donna Zuiki, un mix di colori caldi e freddi, sfumature brillanti che emergono nei look “Sparkle Gold”, con capi in velluto e ciniglia, tessuti scivolati e leggeri e nuvole di tulle e trasparenze. Arriva anche il glitter, uno spruzzo di vivacità scintillante che prepara all’aria di festa natalizia. Nuovi tagli e nuove geometrie rendono la donna più glamour ed aggressiva anche per l’ultimo giorno dell’anno. A Pontecagnano i clienti troveranno anche la collezione Uomo, con outfit che valorizzano la figura nella sua essenzialità, capi pratici, dinamici ed anche raffinati. Una recente e ben individuata “scommessa” per ZUIKI, che ora sta conquistando anche l’universo maschile. Fondata nel 2003, Zuiki è una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con una formula innovativa: un prodotto sempre nuovo a un prezzo competitivo; rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.