Zuiki, presentata la collezione Primavera/Estate 2018

321

Zuiki, il brand italiano di moda, ha scelto il capoluogo partenopeo per un imperdibile evento. Giovedì 1 marzo, nella suggestiva cornice dell’Hbtoo, in via Coroglio, moda e spettacolo si sono uniti in un ensemble unico ed accattivante, in occasione della presentazione ufficiale della collezione Primavera/Estate 2018 Zuiki e per celebrare i 30 anni di attività della Ennepi srl, l’azienda proprietaria del marchio.
Non una sfilata, ma un vero e proprio fashion show, che ha coinvolto ed “avvolto” gli ospiti presenti, in un vortice di musica, spettacolo e naturalmente moda.
Le ballerine della Compagnia Dna Danza Nuda Anima e Claudia Sales Labart dance, coreografate da Claudia Sales, direttrice artistica e danzatrice di fama internazionale, hanno accolto il pubblico come “statue viventi”, che si sono animate nel corso della serata, ballando sulle hit più famose degli anni ’80-90 e dando vita alla collezione Zuiki, con una performance in perfetta sintonia con lo stile pop del brand.
La collezione Primavera/Estate 2018 si ispira proprio a questa tendenza, attraverso un fil rouge di capi evergreen che hanno dettato la moda e continuano a farlo. Capo cult è il chiodo in eco-pelle di impronta “glam rock”, che oltre al classico nero si declina in una palette fresca e vitaminica. Vero must della collezione Zuiki è come sempre il denim, con i jeans a gamba larga o skinny high waist, dallo stile retrò. La palette cromatica esplode anche nelle tantissime felpe, polo e t-shirt che, monocolore o con stampe originali, completano in chiave romantica un look goth punk. Non mancano i romantici minidress con ruches e volant, i crop top con pizzi o pailettes e le gonne dai volumi ampi. Spazio anche all’uomo per il quale Zuiki rivisita il classico completo proponendo stampe tartan e linee trendy, unite all’immancabile denim.
Le modelle/ballerine di questo fashion-party sono state truccate “a tema” dai giovani allievi dell’accademia del make-up artist Ciro Florio e hanno coinvolto il pubblico con originali coreografie insieme alle skaters su pattini a rotelle, che hanno contribuito a rendere l’atmosfera pop e stellare.
I festeggiamenti, dopo un aperitivo in stile happy hour, sono proseguiti con il live show del gruppo di Greg Rega, il talentuoso ex-partecipante di “The Voice of Italy”, che vanta diverse collaborazioni con artisti dello scenario rap, come Clementino ed è stato anche al fianco di Noemi, accompagnandola nei suoi concerti. Presentatore della serata lo speaker radiofonico Alfonso Benevento.
L’evento ha rappresentato anche un’importante occasione per celebrare con tutti i presenti i 30 anni di attività della Ennepi srl, dei fratelli Nunziata, proprietari del brand Zuiki, per brindare ai traguardi raggiunti e condividere i prossimi obiettivi.
Insieme a loro quattro, Paolo presidente, Biagio amministratore delegato, Nello Direttore Retail e Michele direttore amministrativo, presenti anche Beatrice e Vincenzo Nunziata, responsabili ufficio stile donna e uomo ed alcune delle fashion influencer campane più seguite tra cui Mariagrazia Ceraso, Noemi Guerriero, Annalaura Gaudino e Valeria Pezzeri.

Zuiki, presentata la collezione Primavera/Estate 2018