Cupiello, i cornetti di Napoli protagonisti della colazione di Mc Donald’s

344

McDonald’s si servirà anche dei cornetti Cupiello per celebrare la sua colazione all’italiana: per una settimana, dal 26 febbraio al 4 marzo, nei 320 McCafé di tutto il Paese si potrà infatti gustare la tipica colazione Made in Italy a solo 1€*.
Si conferma così ancora una volta il sodalizio, iniziato nel 2003, tra McDonald’s e Cupiello, azienda campana, da cui la catena di ristorazione acquista ogni anno decine di milioni di cornetti per permettere ai suoi clienti di riscoprire la bontà e la genuinità dell’alta pasticceria italiana di qualità.
E’ proprio il cornetto, in questo caso, uno dei simboli per eccellenza della perfetta colazione all’italiana, il momento preferito da 8 italiani su 10 (81,7%) secondo un’indagine dell’Istat. Momento celebrato con questa speciale iniziativa, che segue il grande successo di Caffedì, con cui McDonald’s ha regalato 1,6 milioni di tazzine di caffè a migliaia di italiani.
Con questa iniziativa McDonald’s intende premiare i suoi clienti più fedeli, ma anche dare a chi ancora non lo è la possibilità di assaggiare la sua offerta per la colazione. Nei sette giorni dell’iniziativa l’azienda stima infatti di vendere 60.000 colazioni.