Gesac, domani “porte aperte” a Capodichino

55
 
L’aeroporto si apre alla città. Accadrà domani 18 dicembre dalle 11 alle ore 17 quando in occasione della seconda edizione di AeroPorteAperte (che lo scorso anno si è tenuta il 13 dicembre) lo scalo di Capodichino darà il benvenuto a circa 2mila partecipanti che si sono pre-registrati sul sito dell’aeroporto e che potranno accedere all’area dopo i controlli di sicurezza, anche senza volare per trascorrere una giornata speciale in occasione del Natale con un fitto programma di intrattenimento per adulti e bambini.
Una volta entrati in area imbarchi, avranno a disposizione una serie di attività appositamente ideate per creare un clima festoso: animazione e giochi di prestigio per bambini, musica, foto ricordo, degustazioni e promozioni nei punti vendita.
Quest’anno sarà inoltre possibile partecipare ad una delle 3 visite guidate programmate: torre di controllo piazzale aeromobili (apron control), giro piazzale con bus intercampo e visita a bordo di Brussels Airlines.
Tutti i visitatori che preventivamente si sono registrati online tramite il sito e la pagina facebook dell’aeroporto effettueranno i controlli di sicurezza da un’arcata dedicata e potranno usufruire della sosta gratuita presso il parcheggio Multipiano.