Zuiki apre un flagship al Vomero

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Suggestioni visuali ed un’atmosfera sparkling per la Grand Opening di Zuiki, il brand di moda campano, che sabato 12 novembre alle 17:00 inaugurerà il suo flagship store nel cuore pulsante dello shopping a Napoli, nell’esclusiva via Luca Giordano, angolo via Solimena, al Vomero.
Zuiki Live, un party assolutamente glamour, dal mood fluo e scintillante, farà da sfondo all’inaugurazione dello store. Un evento unico che accoglierà i visitatori alla scoperta del brand, tra giochi di luci e vere e proprie seduzioni visuali, attraverso una scenografia magica e rarefatta.
Il nuovo store, il terzo a Napoli e il diciottesimo in Campania, si fa portavoce dello stile giovane e assolutamente pop del brand, con un concept architettonico, che seguendo il nuovo layout Zuiki è attuale, fashion e contemporaneo, basato sulla centralità della luce e sull’estensione degli spazi. Il flagship store ha una superficie di 720 metri quadri, sviluppati su due livelli, che consentirà ai clienti una più libera e confortevole shopping-experience. Presenti nel punto vendita, oltre alla Collezione donna A/I 2016-17, anche le nuove linee You e Man. La prima è dedicata alle ragazze più giovani, dai 16 ai 25 anni. Uno stile fresco, contemporaneo ed assolutamente “cool” con capi pratici, dai tagli non convenzionali. La seconda, seguendo il mood della linea donna, con uno stile moderno e di tendenza, si caratterizza per la grande versatilità e varietà delle sue proposte, rivolte ad un pubblico maschile eterogeneo e in grado di soddisfare singoli gusti ed esigenze, dal basic, al denim, fino a look più trendy e ricercati. Fondata nel 2003, l’azienda con circa 500 dipendenti, registra oggi un giro di affari che supera i 112 milioni di euro (dati 2015). Ad oggi, presenti sul territorio nazionale oltre 130 punti vendita Zuiki tra diretti, franchising e outlet. Un’affermazione straordinaria per una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con la formula innovativa che propone: un prodotto sempre nuovo a un prezzo competitivo; rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.