Ecco il marchio Gustitaly

69

I prodotti caserecci come veicolo di espansione a livello internazionale. È il cuore del progetto di Mercantile Food, una società appena nata che mette I prodotti caserecci come veicolo di espansione a livello internazionale. È il cuore del progetto di Mercantile Food, una società appena nata che mette insieme le esperienze di piccoli operatori del comparto agroalimentare e lancia, in ambito globale, il brand Gustitaly. I prodotti in commercio sono, tra gli altri, pasta di Gragnano, caciocavallo podolico, Carmasciano, soppressata irpina, colatura di alici di Cetara, pomodorino del Piennolo del Vesuvio. Mercantile Food è l’evoluzione di un’esperienza aggregativa nata nel 2013 da un’idea dell’imprenditore Luigi Savino, titolare della Lpa Pesca, azienda che importa e vende crostacei vivi e prodotti ittici di qualità. Mercantile Food lavora su due fronti: lo sviluppo di una rete di franchising, in Italia, e l’espansione del marchio Gustitaly nel mondo: si parte da Australia, Croazia e Stati Uniti d’America.