Record di vendite sul web

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Chiude il 2014 con un fatturato di 200mila euro e 19mila capi venduti. Numeri quasi da record per il brand Solo Capri, un’esperienza di e-commerce campano-lombarda nel settore del fashion. A Chiude il 2014 con un fatturato di 200mila euro e 19mila capi venduti. Numeri quasi da record per il brand Solo Capri, un’esperienza di e-commerce campano-lombarda nel settore del fashion. A guidare il progetto è la milanese Paola Marzario di Brandon Ferrari, una società che si occupa proprio dello sviluppo sul web di aziende che vendono nei comparti di design, fashion e food. “L’andamento di Solo Capri va oltre le previsioni – dice al Denaro – e rappresenta un punto di partenza per lo sviluppo del nostro progetto in Campania”. Dove la sua impresa apre una sede operativa a Palazzo Ischitella, zona Riviera di Chiaia. Tra i clienti c’è anche la E. Marinella. “Napoli e la Campania – dichiara Marzario – hanno grandi potenzialità e l’e-commerce può essere una straordinaria opportunità di sviluppo internazionale”.