Alcott entra nel mercato austriaco

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L’azienda leader in Italia nel settore dell’abbigliamento fast fashion apre il primo flagship store Alcott in Austria, presso il centro commerciale Scs di Vienna. Il nuovo concept store, dislocato su una L’azienda leader in Italia nel settore dell’abbigliamento fast fashion apre il primo flagship store Alcott in Austria, presso il centro commerciale Scs di Vienna. Il nuovo concept store, dislocato su una superficie di 400 metri quadri, ospiterà le linee Alcott e Alcott Los Angeles che, per la prima volta, debutteranno dunque sul mercato austriaco, all’interno di uno dei principali poli di vendita del Paese. Il Gruppo Capri dopo aver concluso il 2013 con un fatturato di 155 milioni di euro, in crescita del 35 per cento rispetto all’anno precedente, programma di chiudere l’anno 2014 con altrettanto successo, grazie anche al progetto di sviluppo della rete retail in Italia e in Europa. Con l’obiettivo di continuare l’espansione estera, e allo stesso tempo consolidare la presenza sul mercato italiano, la società campana si conferma oggi una delle realtà più stabili nell’universo italiano della vendita al dettaglio di capi di abbigliamento e accessori. Attraverso un percorso di rapida crescita infatti, l’azienda prosegue la propria affermazione all’interno del panorama commerciale italiano e globale, grazie ad una solida e diramata rete di punti vendita diretti e in franchising.