Nasce l’associazione Azionisti Villa d’Este

43
in foto Paolo Aicardi

E’ stata costituita nelle scorse settimane, con atto notarile, l’Associazione Azionisti Villa d’Este, frutto di un’iniziativa di un importante e significativo numero di storici azionisti della società. L’Associazione nasce come “atto d’amore” per Villa d’Este e per tutto ciò che rappresenta per i suoi azionisti, ben oltre i rilevanti aspetti economici e patrimoniali.
“L’impegno dell’Associazione – dichiara il presidente Paolo Aicardi – sarà prioritariamente rivolto a una collaborazione e a un dialogo costruttivi con il consiglio di amministrazione e con il direttore generale, con una rinnovata e maggiore partecipazione, attiva e propositiva, di tutti gli azionisti alla vita sociale”.

L’Associazione Azionisti Villa d’Este nasce alla vigilia dei 150 anni di vita della società
L’Associazione Azionisti Villa d’Este nasce infatti, alla vigilia dei 150 anni di vita della società, dall’esigenza di avere un’associazione che promuova la rappresentanza degli azionisti su tre livelli: organizzativo, rappresentativo e societario. In questo ambito, oggi, a Cernobbio, il presidente dell’associazione, Paolo Aicardi, è stato ricevuto, presso la sede sociale, dal presidente della società, Giuseppe Fontana. Durante l’incontro il presidente Aicardi ha illustrato i motivi che hanno portato alla nascita dell’Associazione Azionisti Villa d’Este: i suoi obiettivi, i programmi e il funzionamento. Inoltre ha confermato al presidente Fontana il pieno sostegno ai piani di sviluppo e di consolidamento dell’attività, dopo la fase più acuta della pandemia.