Confindustria Benevento, “Da Lunedì inizio”: il 7 marzo tappa al Complesso San Vittorino

111

Il 7 marzo alle ore 20.30 presso il Complesso San Vittorino di Benevento ci sarà lo spettacolo dedicato alle riflessioni sulle nostre sfide quotidiane dal titolo “Da Lunedì inizio – Dialoghi sul perchè bisogna cambiare per migliorare”.
Si tratta di una rassegna d’incontri che è partita lo scorso 7 febbraio da Salerno, è approdata in Campania grazie al supporto della nostra azienda associata Sapa Group di Arpaia. Si tratta di un mini ciclo di tre appuntamenti mirati a trasferire spunti per affrontare le quotidiane piccole grandi sfide di ognuno di noi, ma soprattutto regalare ai presenti una buona dose di positività.
L’ideatore di questo format è Andrea Bettini, noto storyteller, che da anni racconta le eccellenze imprenditoriali del nostro Paese e che si definisce “un portatore sano di storie positive”.
Particolarità di questa rassegna sarà anche la modalità con la quale si vorranno trasferire spunti d’interesse sul tema della crescita personale e professionale, dal momento che con il tono informale di Andrea Bettini che farà da moderatore agli incontri, i dialoghi con gli ospiti saranno accompagnati dalla voce della giovane cantante Francesca Miola, già protagonista del programma televisivo “Amici di Maria De Filippi” e “Sanremo Giovani”, la quale sarà accompagnata dal talentuoso pianista e tastierista veneziano dall’esperienza internazionale Dario Dal Molin.
La rassegna che ha come obiettivo quello di portare un pubblico trasversale tra imprenditori, liberi professionisti, ma pure giovani e studenti è una produzione di Alta Via Camp, la scuola di formazione di Imago Design, agenzia di comunicazione di Treviso, che da un po’ di tempo sta sviluppando format di infotainment, come “Non è magia, è solo strategia!”, l’appuntamento dedicato a raccontare storie d’imprenditori virtuosi, del quale la prossima primavera si terrà la 4. Edizione presso il capoluogo della città trevigiana.