L’azienda irpina Cosmopol acquisisce la Securpol Puglia

309

La Cosmopol Spa, azienda leader nel settore della vigilanza privata con sede in Avellino, consolida la propria quota di mercato in Puglia, Campania, Lazio e Basilicata con 5 centrali operative presidiate 24 ore su 24, 6 sedi operative distaccate e 2 sale attrezzate per con le più moderne tecnologie per la gestione del contante.
L’Azienda dopo le recenti acquisizioni de “La Ronda” con sede in Basilicata, della CapitalPol Srl di Roma, accresce ulteriormente il proprio progetto di consolidamento, rimarcando la propria leadership nel settore della sicurezza privata della gestione del contante.
Con l’acquisizione della Securpol Puglia Srl con sede in Bari, 250 dipendenti ed operativa su Bari, Brindisi e Lecce, la Cosmopol Spa può vantare un fatturato di gruppo di oltre 110 milioni di Euro, circa 1800 addetti specializzati, una flotta di 380 veicoli tra blindati e autopattuglie ed un portafoglio di 41.000 clienti, divenendo a pieno titolo uno dei più grandi Istittuti di vigilanza privata a livello nazionale.
Soddisfazione viene espressa dall’amministratore della Cosmopol Spa, Carlo Matarazzo, vicepresidente dell’Associazione Italiana Vigilanza e Servizi fiduciari aderente a Confindustria.