Al via l’HandShake Winter Edition: per i Gi appuntamento in Irpinia

47
 
 
È il network la leva strategica per ogni attività di impresa. Da tale concetto di base i Giovani Imprenditori della Campania hanno deciso di organizzare un business matching “Business Cafè/HandShake Winter Edition” il prossimo 25 novembre presso il complesso di Bel Sito Hotel ad Avellino. L’evento si articolerà su di una intera giornata, dalle ore 9 alle ore 19.00. Le imprese presenti, divise per settori di appartenenza (agroalimentare, meccanica, edilizia manufatti energia ambiente legno, turismo, ICT, moda concia tessile, gomma plastica chimica) durante la mattinata potranno presentare la propria attività agli altri partecipanti.  
Nel corso delle presentazioni il personale incaricato comporrà l’agenda di ogni azienda per gli incontri B2B che si svolgeranno nel pomeriggio.
La sala espositiva, in cui le aziende aderenti avranno una postazione allestita, sarà visitabile per l’intera giornata. Nel pomeriggio si svolgeranno workshop tematici con rappresentanti istituzionale ed alcuni buyer stranieri.
L’evento è aperto anche ad imprese di altre Regioni che hanno già manifestato interesse come quelle pugliesi e lucane. Allo scopo di facilitare la partecipazione delle aziende è stata creata una scheda di registrazione on line al seguente link http://www.giovanimprenditori.av.it/iscrizione-online/ , dove poter accreditarsi ed assicurarsi la partecipazione e la presenza di un proprio spazio espositivo. L’evento sarà arricchito, per chi potrà trattenersi,da una cena presso il Ristorante Marennà dei Feudi di San Gregorio ed un percorso enogastronomico organizzato per i giorni a seguire, 26 e 27 novembre p.v. per proseguire e consolidare le conoscenze con uno spirito informale.