Pasta Amato sponsor del Festival Salerno Letteratura

103
Pasta Antonio Amato sponsor del Festival Salerno Letteratura. Con la manifestazione, giunta quest’anno alla quarta edizione, la cultura “invade” il centro storico della città con eventi, reading, concerti e spettacoli: sono 160 gli appuntamenti in programma, fra cui la prolusione inaugurale tenuta dal noto filologo e dantista Marco Santagata, che si terrà domenica 20 giugno alle 20, presso l’atrio del Duomo di Salerno.
Pasta Antonio Amato contribuisce all’ospitalità di tutti gli autori del Festival con la copertura dei buoni pasto che verranno loro distribuiti nel corso della manifestazione. 
Un evento, quindi, che sposa idealmente i valori di Antonio Amato di Salerno: la pasta come simbolo essenziale di comunione culturale, condivisione e ospitalità.
La sponsorizzazione del Festival rientra nell’ambito delle iniziative, messe in campo dal brand salernitano, tese a sottolineare il forte legame con il territorio d’origine, Salerno e le costiere Amalfitana e Cilentana, immediatamente richiamato nel packaging dei prodotti, caratterizzato dai motivi grafici e dai colori delle ceramiche locali, famose in tutto il mondo.