Ritorno live a grande richiesta: “Pooh-Amici X Sempre Estate 2024″

20

Milano, 12 mar. (askanews) – Dopo il grande successo del tour che li ha visti protagonisti nel 2023 tra stadi, Arene di Verona, arene estive e palasport, i POOH sono pronti a tornare live a grande richiesta anche nel 2024 con “Pooh – Amici X Sempre Estate 2024”, oltre 20 date nelle location più suggestive d’Italia.

Agli eventi speciali dell’11 e 12 giugno alle Terme di Caracalla di Roma e del 5 e 6 luglio a Piazza San Marco a Venezia, si aggiunge ora un nuovo imperdibile appuntamento il 22 luglio all’Anfiteatro degli Scavi di Pompei (NA), in occasione della rassegna “BOP – Beats Of Pompei”. I Pooh suoneranno per la prima volta a Pompei, un luogo unico, riconosciuto a livello mondiale come uno dei simboli della grande bellezza italiana.

A grande richiesta, raddoppia inoltre la data di Marostica (VI), che vedrà la band protagonista il 15 e 16 luglio nella suggestiva Piazza Castello, in occasione del Marostica Summer Festival.

“È tempo di ripartire e ci aspetta un’estate di rinnovati abbracci con tutti voi che, da sempre, amate la nostra musica e ci avete stimolato a proseguire il tour AmicixSempre – dichiarano i Pooh. Per ringraziare la vostra passione e onorare la nostra musica abbiamo scelto una serie di location esclusive, dove tutto prende un senso e diventa magia. Vi aspettiamo per cantare e condividere una storia che oramai appartiene a tutti voi.”

I biglietti per le nuove date saranno disponibili in prevendita dalle ore 11:00 di domani, mercoledì 13 marzo, su Ticketone e punti vendita e prevendite abituali.

Per info sugli eventi (prodotti e organizzati da Friends & Partners): www.friendsandpartners.it

Una serie di concerti imperdibili per rivivere ancora una volta la storia dei Pooh attraverso i loro più grandi successi, da “Amici per sempre” a “Tanta voglia di lei”, da “Parsifal” (capolavoro della band uscito nel 2023 in una speciale versione per il 50° anniversario) a”Dammi solo un minuto”, solo per citarne alcuni. RTL 102.5 è la radio partner degli eventi live “Pooh – Amici X Sempre Estate 2024”. Nati da un’idea di Valerio Negrini, in oltre 50 anni di carriera i Pooh hanno superato i 100 milioni di dischi venduti, hanno ottenuto un elenco spropositato di premi e riconoscimenti e si sono dimostrati dei veri “pionieri” per le rivoluzioni introdotte nei loro live, i temi trattati nei loro brani, l’uso della tecnologia moderna e la multimedialità e tanto ancora.