The Bridge, il marchio di pelletteria made in Italy inaugura il suo secondo negozio in Corea del Sud

474

Dopo l’acquisizione da parte di Piquadro lo scorso dicembre, The Bridge conferma il suo trend di crescita già evidenziato dal bilancio consolidato del Gruppo e annuncia l’apertura della sua seconda boutique nella Corea del Sud. “A dimostrazione del grande apprezzamento da parte di un consumatore evoluto e sofisticato, il marchio di pelletteria fondato a Firenze nel 1969 – si legge in una nota – e famoso soprattutto per la produzione di borse e cartelle in raffinato cuoio toscano, ha inaugurato in questi giorni un nuovo punto vendita nella storica città di Suwon, a trenta chilometri da Seul, nell’area più popolosa del paese”. “La boutique si trova all’interno dello shopping center AK Plaza, un punto di riferimento per l’intera regione – spiega – poiché integrato con la stazione ferroviaria di Suwon. Il franchising, il cui arredamento si completa con alcune poltrone The Bridge, pezzi storici artigianali vanto dell’azienda fiorentina, fa capo allo stesso distributore che nell’ottobre 2016 ha aperto il primo monomarca The Bridge in Corea all’interno dello shopping mall di lusso ‘Starfield Hanam”’.