Dashero, lo strumento ideale per scalare il tuo business

26

Il monitoraggio degli andamenti economici della propria attività e dei propri investimenti è una priorità assoluta per l’imprenditore di oggi. Con le nuove tecnologie e l’operatività trasferita online, è nata un’imprenditoria diversa, a cui è stato associato l’aggettivo digitale.

Monitorare i dati, gestire i conti, tenere ogni cosa sotto controllo è però sempre più complesso; questa è l’epoca in cui la quantità di informazioni cui si ha accesso è enorme, e la velocità con cui giungono e cambiano i dati rende difficile un’amministrazione manuale. Fare valutazioni corrette può risultare complicato; capita per esempio a chi è imprenditore da tempo ma si trova ad accettare la sfida di operare nel mondo digitale. Ma anche a quanti hanno deciso di divenire imprenditori di se stessi, o magari professionisti delle cryptovlute, in un mondo del lavoro che richiede sempre di più di puntare sulle proprie idee.

La soluzione a ogni problema è sempre quella di pianificare, programmare e trovare gli strumenti giusti per operare. Per questo è nata Dashero, start-up del 2021 ideata da quattro giovani imprenditori italiani: Adriano De Arcangelis, Mattia Scattolin, Christian Campoli e Giuliano Ricupero.

La gestione delle campagne pubblicitarie

Dashero nasce proprio per favorire la gestione delle attività agli imprenditori digitali. Migliora e ordina l’accesso ai dati e alle analisi su piattaforme esterne più note come Google Ads o Facebook Ads. Grazie all’integrazione con diverse fonti di traffico, Dashero è in grado di fornire in tempo reale un report preciso dell’andamento delle proprie campagne promozionali online. Un tool utilissimo, soprattutto per e-commerce manager e freelancer, per poter intervenire tempestivamente investendo il proprio budget con migliore oculatezza.

Ancora, permette anche di registrare i contatti dei propri fornitori e clienti, le proprie credenziali d’accesso e i riferimenti delle banche. Prevedere gli assets, anticipare le fluttuazioni sulla base dei risultati precedenti, monitorare costantemente il wallet e comprendere dove convenga fare investimenti, diventerà così più semplice e immediato. Con un significativo risparmio anche in termini di tempo, oltre che di energie.

Analisi multipla immediata

Dashero quindi aiuta a valutare gli andamenti delle cryptovalute, per esempio, e del monitoraggio del cashflow di progetto, anche grazie a una analisi multipla e in tempo reale di dati e investimenti. Fornisce report immediati e informa sulla redditività delle cryptomonete. Con questo strumento, la capacità di valutazione aumenta, mentre i tempi stessi di studio si riducono.

Avere una chiara visione di insieme significa individuare e pianificare la migliore strategia di business, capendo come movimentare i capitali e come muoversi sul medio e sul lungo periodo.

Personalizzazione

Dashero è una piattaforma che può adattarsi a qualsiasi tipo di business, ma questo non significa che sia l’imprenditore a dover adeguare le proprie esigenze. E’ infatti possibile personalizzare la propria dashboard, così da visualizzare immediatamente i progetti che rappresentano le proprie priorità. E’ possibile predisporre la dashboard in base all’esigenze dell’attività, avendo sotto controllo in un colpo solo i dati e i grafici più utili.

La presentazione del progetto con il lancio ufficiale di Dashero è prevista il prossimo venerdì 5 novembre 2021 presso l’Affiliate Expo dove il team che ha ideato il progetto sarà disponibile per ogni tipo di approfondimento.

Interessante opportunità è anche quella di poter diventare Ambassador Dashero, contribuendo a diffondere la cultura del “take control”. Chi vuole diventare Ambassador potrà avere accesso a un piano commissioni davvero vantaggioso.