Francesco Bevilacqua nuovo direttore generale di MD

365

Sciolto l’embargo sul nome del nuovo direttore generale di MD Spa, uno dei più importanti player della grande distribuzione italiana. Si tratta di Francesco Bevilacqua, classe 1959, una laurea in Economia e commercio. Subentra ad Angelo Dell’Anna, che ha ricoperto l’incarico in azienda per oltre vent’anni e che lascia il Gruppo per sopraggiunti limiti d’età.

Il cambio di ragione sociale annunciato a inizio anno si concretizza così in una prima nuova figura di vertice che affiancherà Patrizio Podini nella fase di decisa espansione in cui il Gruppo si trova impegnato attualmente.

Dopo una lunga esperienza in Arthur Andersen, Bevilacha svolto un’intensa attività in diversi gruppi fra i quali EMIT, Romeo, Emas e, negli ultimi anni, G&C Holding, gruppo che opera nel retail tessile, in ruoli operativi che lo hanno portato ad assolvere con successo responsabilità di amministratore delegato e direttore generale in complesse situazioni industriali, commerciali e di trading, anche all’estero.

L’ingresso in MD SpA di Francesco Bevilacqua” ha affermato il Cavalier Patrizio Podinitestimonia la nostra volontà di rispondere con le migliori risorse e con la massima determinazione alle sfide attuali del mercato che richiedono velocità nel cambiamento e cambiamento nella continuità”.