Elvira Moccia segretaria provincia del Ciu (Confederazione Unione delle Professioni) di Benevento 

35
in foto Elvira Moccia

L’architetto Elvira Moccia di Castelvenere è la nuova segretaria provinciale del Ciu (Confederazione Italiana di Unione delle Professioni) di Benevento. A nominare la professionista sannita è stata Gabriella Ancora, presidente nazionale, che ha ufficializzato la carica nel giorno in cui si festeggia la Giornata della Donna.
Moccia è chiamata ad organizzare l’area dei Quadri, dei professionisti intellettuali e delle microimprese che fanno riferimento ad una proprietà intellettuale nella provincia di Benevento e a promuovere nuove adesioni nonché di sviluppare  rapporti con le Istituzioni del territorio sulle tematiche di interesse della Ciu.

“Sono lusingata – commenta l’architetto Moccia – per la prestigiosa nomina che premia anni di impegno non solo professionale ma di volontariato nelle attività di promozione e valorizzazione del territorio. Nel giro di qualche mese inaugureremo la sede della Ciu provinciale di Benevento portando nel Sannio i vertici nazionali della nostra Confederazione”.