Vetriera 12, tornano le magiche creazioni di Bernard Delletrez

93
Il salotto contemporary vintage relfitting di Marcella Cuosta, sito nel cuore di Chiaia riapre a Bernard Delletrez. Il creatore di gioie francesi presenterà infatti la sua nuova collezione venerdì 13 maggio a partire dalle 19: la Fashion Diviner, già presentata recentemente a Parigi, stupirà come sempre con i suoi disegni stilizzati, moderni ed evocativi di esperienze di vita da viaggiatore.
C’è curiosità infatti per la nuova creazione di Bernard, pensando ai serpenti lavorati sugli anelli ed orecchini, agli anelli duo che vestono la mano nello stesso tempo con morbidezza, eleganza e contemporaneità, cosa verrà proposto per questa stagione alle affezionate fan?

Delletrez ritorna, per la terza volta in un anno, a Napoli nello spazio Vetriera12, divenuto ormai luogo amato dall’artista francese per la sua aria, sempre mite e rilassata, il savoir faire che caratterizza il luogo, ancora un po’ magico, ricco di sorprese e novità, ma soprattutto di emozioni….quelle da condividere con amici e clienti, tra una conversazione frivola o illuminata ed un sorso di buon vino!

Ma non solo preziosi da Vetriera 12, durante il cocktail l’occhio si emozionerà anche alla vista delle borse in pelle, capi unici, ideati dalla padrona di casa Marcella Cuosta che per la stagione propone il secchiello con impunture d’autore. Ed altre novità di prossimi incontri da Vetriera 12, in programma per la stagione estiva, e che saranno anticipate tra un sorso e l’altro. Ed ancora tra arredi di modernariato, cappelli borsalino, ed essenze speciali,  l’evento si caratterizzerà sempre per il suo tocco di stile e tendenza!