Carpisa e Yamamay: due marchi per uno store. A Napoli (Corso Umberto) si apre Cyao-Italian Lifestyle

258

Carpisa e Yamamay uniscono le forze e aprono, a Napoli, uno store con il nuovo concept Cyao – Italian Lifestyle, che mette insieme, all’interno di un unico punto vendita, due dei brand della holding Pianoforte. Al civico 225 di Corso Umberto I, con una superficie di 150 metri quadrati, il concept store ha l’obiettivo di coniugare l’italianità dei due brand e di regalare al cliente una shopping exeperience completamente rinnovata, che valorizza lo stile Carpisa e Yamamay: un unico spazio espositivo pensato per offrire un’esperienza d’acquisto semplice ed intuitiva, capace di trasformare la visita del consumatore da necessità a desiderio.
La struttura e l’arredamento trasmettono in modo preciso il linguaggio, lo stile e l’identità dei due brand. Il prodotto Carpisa e Yamamay trova una perfetta sintesi espositiva, che offre un connubio visivo e facilita l’esperienza di acquisto, insomma un’integrazione moderna, versatile e semplice tra architettura e prodotto, un mix di nuovi materiali architettonici esaltano la dimensione del viaggio in chiave contemporanea. Lo studio attento dei singoli moduli con cui è stato realizzato lo store, rende semplice la ricerca del prodotto da parte del consumatore: collezioni intimo, beachwear e abbigliamento abbinate ad un’ampia offerta di valigie e accessori, sia per l’uomo che per la donna.
“Dopo Senigallia, Riccione e Gela – afferma Gianluigi Cimmino, presidente di Pianoforte Holding -, abbiamo scelto Napoli per aprire il terzo store in Italia ad insegna ‘Cyao’, perché questa città, oltre ad aver dato i natali alle famiglie Cimmino e Carlino, fondatrici rispettivamente di Yamamay e Carpisa, è una meta turistica molto gettonata, una location strategica sia a livello nazionale che internazionale. Quest’apertura segna per noi un ulteriore ed importante passo per rafforzare la presenza di questi due brand a livello retail. Yamamay e Carpisa sono oggi presenti nel mondo con 1285 negozi monomarca, di cui 8 a marchio Cyao”.