Confindustria Salerno, “Design thinking for business”: due giorni di confronto col Politecnico di Milano

144

I prossimi 22 e 23 gennaio, in Confindustria Salerno, dalle ore 9.00 alle 18.00, si terrà il secondo incontro formativo col Politecnico di Milano sul tema “Design thinking for business”, a cura del Prof. Claudio Dell’Era.
Le attività sono realizzate all’interno del Piano formativo Task: Induction Training, promosso dal Comitato Femminile di Confindustria Salerno, finanziato da Fondimpresa e gestito da Jobiz Formazione e prevedono diversi incontri sui temi di economia, finanza, gestione d’impresa e innovation technology. Oltre alle imprese già aderenti al piano, ed in considerazione della valenza e qualità del percorso, si è ritenuto di dare la possibilità alle aziende iscritte a Confindustria Salerno di accedere gratuitamente, in qualità di uditori, alle giornate d’aula.
Il calendario delle sessioni formative pluriaziendali col Mip/ School of Management del Politecnico di Milano si concluderà con il modulo “Innovation and design gym” (21 e 22 febbraio p.v. a cura dei Prof. Emilio Bellini e Prof.ssa Camilla Barone).
Gli interessati sono pregati di confermare a Confindustria Salerno la presenza entro il prossimo 18 febbraio, indicando per esigenze organizzative nominativo/i e contatti dei partecipanti.