Turkish Airlines World Golf Cup Amateur Serie, a Roma vince Sesich

44

Roma, 23 mag. (AdnKronos) – Il Circolo del Golf Roma Acquasanta ha ospitato una tappa di qualificazione della quinta stagione del Turkish Airlines World Golf Cup Amateur Series – il torneo amatoriale più grande del mondo. Il Torneo si caraterizza per 100 Eventi di Qualificazione, giocati con formula stableford individuale con handicap limitato a 24, attraverso 63 paesi – i cui 100 vincitori accederanno all’emozionante Gran Final in Turchia.

Marco Sesich è stato il vincitore della competizione individuale con il punteggio di 39 e approda alla Grand Final che si svolgerà in Ottobre in Antalya, Turchia. Il secondo classifica è stato Lambreton Eduardo , mentre il terzo è statoMair Michael. I vincitori del premio Nearest to the Pin sono stati Elisabeth Plazzotta e Luca Giannotti.

“Vogliamo porgere le nostre sentite congratulazioni a tutti i partecipanti che hanno reso il Turkish Airlines World Golf Cup a Roma una giornata fantastica”, ha detto Hakan Yilmaz, General Manager di Turkish Airlines Roma. “Il torneo è stato perfetto e competitivo, per questo vanno i nostri calorosi complimenti al vincitore, che ora avrà la possibilità di dimostrare il proprio valore alla Gran Final in Antalya contro giocatori provenienti da tutto il mondo. Ringraziamo tutti per la partecipazione, con l’augurio di avervi ancora con noi il prossimo anno”, ha aggounto.

Ancora una volta i finalisti – selezionati tra gli oltre 8.000 giocatori partecipanti lo scorso anno – viaggeranno in Business Class con Turkish Airlines dal loro luogo di qualificazione a Antalya e potranno godere di un incredibile settimana presso l’hotel luxury cinque stelle Titanic Deluxe Belek in Antalya, Turkey.

I Finalisti gareggeranno in due round presso il vicino Titanic Golf Club, che è uno dei migliori campi di golf della costa Turca. I vincitori delle passate edizioni hanno avuto la possibilità di partecipare alla Pro – Am del Turkish Airlines Open, tappa dell’European Tour Final Series. The Financial Times, Enterprise Rent A Car, Conte of Florence offriranno il loro importante supporto all’attesissimo Torneo.